Assemblea ordinaria con funzione di Congresso
Le persone associate al Comitato Territoriale Arcigay del Trentino sono convocate all’Assemblea ordinaria con funzione di Congresso in seconda convocazione per sabato 30 novembre 2024 alle ore 15:30 presso lo Spazio Bigaran, in via Torre Verde 21, Trento.
Questo appuntamento rappresenta il momento più alto della vita associativa in un momento politico delicato come quello che stiamo vivendo nel nostro Paese, in Europa e a livello globale e vedrá il rinnovo della classe dirigente della nostra associazione.
L'ordine del giorno prevede la discussione dei seguenti punti:
- Saluti iniziali ed intervento degli ospiti istituzionali;
- Relazione Presidente;
- Relazione Tesoriere;
- Presentazione mozioni e rinnovo cariche sociali;
- Presentazione e votazione degli Ordini del Giorno;
- Varie ed eventuali.
L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie e avranno quindi diritto di voto tutte le persone associate in regola con il pagamento della quota sociale annuale e che risultino presenti alla data di convocazione dell'assemblea nel libro delle persone socie (sarà possibile rinnovare l’iscrizione prima dell'inizio dell'assemblea).
Informazioni utili
Per agevolare i lavori assembleari chiediamo gentilmente di presentarsi per l'accreditamento con puntualità alle ore 15:30 cosí da permettere il regolare svolgimento dell'assemblea a partire dalle ore 16:00.
Viene caldamente consigliato alle persone associate di verificare preventivamente la validità della propria iscrizione a questo indirizzo http://arcigay.it/verifica e nel caso di tessera scaduta di procedere alla richiesta di rinnovo scrivendo a tesseramento@arcigaytrento.it.
Allegati
Mozione “Resistere per i diritti, costruire comunità”
La mozione è presentata dal gruppo formato da Shamar Droghetti (candidato presidente), Lucrezia Michelotti (candidata vicepresidente) e come persone candidate al consiglio Alex Astolfi, Sara Caneppele, Enrico Dal Fovo, Eris Ferrari, Nicola Gretter, Francesco Parente e Lorenzo Varponi.